Video animati per Mauro impianti, Zero bottiglie e Waico

Appena sfornati ep.31

Nuova puntata da non perdere!

In questa puntata passeremo:

– da un video animato per il settore industriale con un video in lingua francese con una animazione super dettagliata che racconta un sistema di riciclaggio del calcestruzzo

– attraverso un video animato mix mozzafiato per presentare un nuovo progetto del bakery-

– ed infine un a presentazione animata con uno spettacolare storytelling per depuratori d’acqua!

Lo sappiamo sono settori un pò strani insieme ma non puoi lasciarteli sfuggire!

Corri a guardarli tutti!

Presentazione animata mix 2D&3D in lingua – Mauro Service

Mauro Service si occupa di progettazione, ottimizzazione, automazione e servizi per impianti di betonaggio e di produzione di calcestruzzo.

Il video animato, in lingua francese, presenta una perfetta simbiosi dell’animazione 2D personalizzata con un dettagliato 3D e un integrazione di immagini reali.

Un potente strumento che presenta l’azienda ed il suo nuovo processo di riciclaggio del calcestruzzo raccontato in ogni sua fase attraverso efficaci animazioni 3D.

Un nuovo videoanimate da paura!

Video Animato per presentazioni – Waico

Solo 32 secondi per scoprire Waico!

Una nuova video presentazione mix per annunciare la nascita di un nuovo progetto WAICO, White Art Italian Companies, il gruppo nato dalla unione delle imprese italiane leader nel settore del bakery equipment, Vitella, Starmix, Effedue e Flamic, che sviluppa attrezzature professionali scelte dai migliori white artists del mondo.

Amalgamare bene le animazioni con alcuni elementi reali è difficile, ma se fatto con professionalità e tenendo bene in mente l’obiettivo, utilizzando allo stesso tempo le giuste competenze di marketing…

Il risultato è un video animato explainer proprio come questo: in grado di unire alla perfezione realtà e animazione!

Video Animato per Zero Bottiglie

Zero Bottiglie™ è un purificatore d’acqua a noleggio.

Il loro problema? Differenziarsi da un mare di competitor!

Soprattutto quelli poco affidabili…

Ma ecco qui sopra un modo per sfruttarlo positivamente a nostro vantaggio!

Sudiando approfonditamente il target abbiamo realizzando una scrittura persuasiva che fa riflettere e va dritta al punto!

Conclusioni

3 settori, 3 tipologie di video differenti ma con un unico scopo: realizzare uno strumento in grado di attirare l’attenzione e semplificare la comunicazione. Il tutto nel più breve tempo possibile.

Ormai si sà, il video è un mezzo imprescindibile per comunicare in modo efficace ma non basta un semplice video deve essere realizzato con un mix di strumenti: analisi del business, analisi del target, tono di voce, copywriting, effetti grafici accattivanti, storytelling, durata del video, obiettivi e tanto altro ancora…

E’ per questo che non siamo solo videomaker ma esperti di marketing!

Con videoanimate abbiamo già realizzato più di 1.500 video animati per i settori più disparati…

Se anche tu vuoi portare al livello successivo il tuo business ed il tuo marketing richiedi consulenza specifica sul tuo settore con un membro del team!

Quanto è complesso da comunicare il tuo business?