“Prima i miei commerciali impiegavano 30-40 minuti a spiegare il nostro tavolo da saldatura. Ora tirano fuori lo smartphone, mostrano il VideoAnimate e in meno di due minuti spiegano tutto e ottengono una demo di prova dal cliente.”
“I tablet si scaricavano ogni mezz’ora a forza di fare vedere il video. Direi che siamo andati molto bene. E ti posso solo dire che l’interesse principale l’abbiamo avuto dalle grandi multinazionali, tipo Coca Cola, Pepsi, Heineken, Constellation e altri importanti produttori di bevande.”
“Siamo riusciti in 2 minuti a dare un’idea precisa di quello che è un prodotto innovativo dal punto di vista del mercato. Adesso c’è una reale propensione al cambiamento verso il nuovo prodotto.”
“Il video rompe la barriera iniziale, quindi dopo è molto più facile parlare del prodotto stesso anche più nel dettaglio e concludere la trattativa.”
Realizza la tua strategia di video marketing. Chiedi un preventivo
Compila ora i campi qui sotto e clicca sul pulsante arancio per essere ricontattato entro 24 ore da un nostro esperto.
Business intuitivo SRL – VIA G. D’ALEMAGNA 2 – 35134 PADOVA – P.Iva: 05167990281 – Copyright 2023 – Tutti i diritti riservati: Privacy Policy, Cookie Policy.
VideoAnimate: Agenzia di Video marketing crea video pubblicitari per promuovere la tua azienda e i tuoi prodotti