“Insieme siamo entrati nella casa dei nostri clienti, abbiamo creato empatia, abbiamo attirato l’attenzione e siamo riusciti a conquistarci quella fiducia che immaginiamo spinga i nostri clienti a realizzare le azioni.”
Gloria Carletti – Tiscali SPA
“Il primo feedback è stato positivo sia dai colleghi che dai potenziali clienti. Meno male averlo fatto per la fiera!”
Onoranze funebri in cloud
“Volevamo un canale universale, per fare a capire alla gente la semplicità, i vantaggi di questo prodotto e perché l’abbiamo fatto. Si è pensato che il modo più semplice per far passare questo messaggio fosse un video.”
Peruzzo Srl
“Anche se la consegna c’è stata pochi giorni fa posso già darti l’idea dei primi risultati!”
Cristiano Minniti
“Avevano poco tempo quindi volevano cose brevi e volevano capire in fretta il concetto! Questo era diventato per me molto molto importante; poter trasferire in pochi minuti quello che di solito ci si mette un paio d’ore per raccontarlo. E’ importante soprattutto aver trovato un sistema che sia portatile”
Mario Zen
Cosa hai urgenza di semplificare?
Contattaci tramite il modulo di contatto, dopo una breve consulenza, prepareremo subito un preventivo.
“Avevo il timore che il video animato potesse in qualche modo banalizzare la presentazione… quindi c’era un pò di scetticismo… è stata una scommessa e devo dire che l’ho persa alla grande perché siete stati bravissimi!”
Eugenio Cagna
Il videoanimate ha riscosso un successo internazionale. In più ci ha aiutato a far capire ai nostri clienti come i nostri vari prodotti si interfacciano tra di loro. In pratica ha favorito il cross selling”
Chiara Ferrari
“Il video animato è uno spettacolo perché attrae e semplifica molto tutta una materia complessa come la nostra. Siete riusciti in 1 minuto e 20 secondi a spiegare bene un’opportunità”
Domenico Temperini
“Ogni volta che lo riguardiamo non riusciamo a trovare un difetto. Lo volevamo esattamente così e questo è stato frutto della capacità di ascolto dei ragazzi, della loro freschezza, dinamicità e contemporaneità nel modo di pensare ed agire”
Giulio Milanesi
COME?
ANCORA NON TI BASTA?
Va bene, va bene, eccoti altre recensioni, sono tante eh, mi raccomando non esagerare!