CASO STUDIO

KLINMAK

Klinmak Srl è un’aziendanel settore del cleaning.

L’obiettivo dell’azienda è produrre macchine innovative che rivoluzionano il settore. Il primo grande traguardo è stato la deposizione del brevetto che contraddistingue tutti i principali prodotti aziendali, due spazzole rotanti azionate da un unico motore.

CASO STUDIO KLINMAK

ECCO COSA ABBIAMO REALIZZATO

CASO STUDIO KLINMAK

VIDEO ITALIANO

OBBIETTIVO : realizzare un  video per  presentare in maniera,  chiara, efficace ed intuitiva un macchinario rivoluzionario molto complesso, da fornire alla rete vendita e come mezzo di promozione della nuova gamma. 

INTEGRAZIONE 3D

Per comprendere in maniera veloce ed intuitiva i vantaggi e, nello stesso tempo i vari componenti della macchina abbiamo realizzato un’integrazione del  video 3D.

Per comprendere come le caratteristiche tecniche del prodotto si traducessere in vantaggi d’uso (ad esempio: minor peso e maggiore manegevolezza) vi era la necessità di mostrare alcune componenti interni del macchina ed il loro funzionamento. Per questo abbiamo integrato un’animazione 3D apposita.

INTEGRAZIONE 3D

VIDEO INGLESE

Per andare ad intercettare anche i distributori internazionali presenti nel database del cliente abbiamo realizzato il video anche nella versione inglese.

LANDING PAGE
ITALIANO+INGLESE

Il cliente aveva l’esigenza di fare invio massivo di email, sia al proprio database, sia attraverso alcune testate di settore. Abbiamo quindi creato delle DEM, comprensive di testo ed impaginazione grafica, oltre alla realizzazione di specifiche landing page, in modo da massimizzare il tasso di conversione di queste azioni di marketing

DEM

Per rinnovare l’immagine delle DEM è stata creata una e-mail personalizzata in linea con tutta l’immagine coordinata del brand.

CASO STUDIO KLINMAK
CASO STUDIO KLINMAK

LE PAROLE DI EUGENIO