CASO STUDIO

COMIMPORT ITALIA

Comimport Italia è un’azienda leader nella progettazione e costruzione di macchine ed impianti per la saldatura delle materie plastiche. Dal 1976 forniscono le migliori soluzioni d’automazione per la saldatura di componenti in resine termoplastiche. 

Producono macchine capaci di controllare tutti i parametri della saldatura, ottenendo la risoluzione dei processi più complessi. 

“ Abbiamo brevettato un nuovo modello per le saldature plastiche e con il VideoAnimate abbiamo notato l’immediatezza con cui viene compreso, cosa per niente scontata nel nostro settore. Dopo che il cliente ha visto il video, è molto più facile parlare del prodotto stesso, anche nei dettagli.”

ECCO COSA ABBIAMO REALIZZATO

CASO STUDIO COMPIMPORT

ECCO COSA ABBIAMO REALIZZATO

CASO STUDIO COMPIMPORT

VIDEO ITALIANO

L’esigenza era quella di riuscire a spiegare in poco tempo il prodotto rivoluzionario (e brevettato) che permette di utilizzare un unico macchinario per saldare diversi modelli. Di conseguenza tutti i vantaggi correlati in termini di risparmio tempo e costi. Inoltre si doveva mostrare in modo efficace il posaggio intercambiabile

Siamo partiti dai disegni del cliente per poi modellare ed inseguito animare Lean.Arm in tutte le sue caratteristiche e dettagli.

MODELLAZIONE E ANIMAZIONE 3D

VIDEO INGLESE

Con diversi clienti stranieri abbiamo provveduto a tradurre il video in inglese con voiceover madrelingua (accento british)

LE PAROLE DI SILVIA

COSA HAI URGENZA DI SEMPLIFICARE? PARLIAMONE!

CASO STUDIO COMPIMPORT

Stefania
Consulente Senior

CASO STUDIO COMPIMPORT

Davide
Consulente Senior